Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Enel resta positiva (+1,5%)

Enel resta positiva (+1,5%)

di Edoardo Fagnani 13 mag 2011 ore 12:15
Enel guadagna l’1,54% a 4,748 euro. Il colosso elettrico ha chiuso il primo trimestre del 2011 con ricavi pari a 19,54 miliardi di euro, con un incremento del 7,8%, rispetto all’analogo periodo del 2010. Il risultato netto del gruppo è cresciuto a 1,2 miliardi di euro, in aumento del 14,4%, rispetto ai primi tre mesi del 2010. A fine marzo l'indebitamento finanziario netto era pari a 45,56 miliardi di euro, in lieve crescita dai 44,92 miliardi di fine 2010.

TAG: enel Quotazioni: ENEL.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Affittare l’auto e risparmiare, a Milano si può. Basta fare attenzione a usarli tutti, i servizi di mobilità alternativa: mezzi pubblici, car sharing, bicicletta. Per rispiarmare, non solo tempo Continua »