NAVIGA IL SITO

Enel attesa alla prova della cedola (MF)

di Edoardo Fagnani 9 ott 2018 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoMF ha riportato le indicazioni contenute in un report elaborato dal Credit Suisse su Enel.

Secondo gli analisti della banca d’affari il colosso elettrico potrebbe rivedere la politica dei dividendi. Dopo aver annunciato una cedola minima garantita di 0,28 euro per azione con riferimento al 2018, Enel potrebbe migliorare il dividendo minimo garantito relativo al bilancio del 2019.

Il Credit Suisse ha segnalato che il management di Enel fornirà indicazioni puntuali in occasione della presentazione del piano industriale relativo al triennio 2019/2021, in programma per il prossimo 20 novembre. Proprio in quell’occasione “la proposta di dividendo del gruppo guidato da Francesco Starace potrebbe aumentare ancora se il management introdurrà un limite minimo di cedola per azione nel prossimo piano industriale”, come evidenziato nel quotidiano finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , dividendi