NAVIGA IL SITO

Enel ottiene diritto a firmare un contratto per fornitura di energia con parco eolico in Messico

di Edoardo Fagnani 29 set 2016 ore 12:03 Le news sul tuo Smartphone

enel_20Enel, attraverso la sua controllata Enel Green Power México, si è aggiudicata il diritto a firmare un contratto per la fornitura di energia e di certificati verdi con il progetto eolico Salitrillos, nell’ambito della seconda gara sulle energie rinnovabili promossa dal Ministero dell’Energia messicano.

Enel investirà circa 120 milioni di dollari per la realizzazione del parco eolico, in linea con gli investimenti previsti dall’attuale piano strategico della società. L’entrata in esercizio dell’impianto, che avrà una capacità installata totale di 93 MW, è prevista entro il 2019.
Il progetto sarà supportato da un contratto per la vendita alla Comisión Federal de Electricidad (CFE) di specifici volumi di energia per un periodo di 15 anni e dei relativi certificati verdi per un periodo di 20 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , energia eolica