Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Enel, in arrivo un'emissione obbligazionaria in due tranche?

Enel, in arrivo un'emissione obbligazionaria in due tranche?

di Edoardo Fagnani 5 lug 2011 ore 10:15
Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa il colosso elettrico avrebbe dato mandato per l’emissione di un prestito obbligazionario in due tranche. Il primo bond avrebbe una durata di 6 anni con un rendimento equivalente al tasso mid swap di pari durata, maggiorato di 135 punti base. Il secondo bond avrebbe una durata di 10 anni con un rendimento equivalente al tasso mid swap di pari durata, maggiorato di 170 punti base.

TAG: enel , bond enel Quotazioni: ENEL.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Affittare l’auto e risparmiare, a Milano si può. Basta fare attenzione a usarli tutti, i servizi di mobilità alternativa: mezzi pubblici, car sharing, bicicletta. Per rispiarmare, non solo tempo Continua »