NAVIGA IL SITO

Enel Green Power, cresce nel fotovoltaico in Brasile

di Edoardo Fagnani 31 ago 2015 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

enel_green_power_4Enel Green Power si è aggiudicata il diritto di sottoscrivere dei contratti ventennali di vendita di energia in Brasile per un totale di 553 MW relativi ai tre nuovi progetti fotovoltaici di Horizonte MP (103 MW), Lapa (158 MW) e Nova Olinda (292 MW). La capacità aggiudicata nella gara si aggiunge alla presenza già operativa della società nel Paese, rendendo l'azienda italiana il principale player nell’intero settore del solare in Brasile, in termini di potenza installata e portafoglio di progetti.
Enel Green Power investirà circa 600 milioni di dollari per la costruzione dei tre nuovi impianti fotovoltaici, che saranno completati ed entreranno in esercizio entro il 2017, in linea con gli obiettivi di crescita previsti dall’attuale piano industriale della Società, che prevede la costruzione di 7,1 GW di capacità aggiuntiva in tutto il mondo entro il 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , energia fotovoltaica