NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel Green Power, al via lavori per impianto eolico negli USA

Enel Green Power, al via lavori per impianto eolico negli USA

di Edoardo Fagnani 15 gen 2016 ore 15:39 Le news sul tuo Smartphone

enel-green-power2_1Enel Green Power ha annunciato l’avvio ai lavori del nuovo impianto eolico di Drift Sand, con una capacità di 108 MW, in Oklahoma.
La realizzazione di Drift Sand, che è parte degli investimenti previsti dall’attuale piano industriale, richiede un investimento di circa 180 milioni di dollari, finanziato attraverso risorse del gruppo. L’energia prodotta e i relativi certificati verdi del progetto saranno venduti attraverso un contratto di vendita a lungo termine.
Il parco, detenuto da Drift Sand Wind Project, una controllata di Enel Kansas, posseduta da Enel Green Power North America, sarà completato ed entrerà in esercizio entro la fine del 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel green power , energia eolica Quotazioni: ENEL GREEN POWER
da

SoldieLavoro

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

Il TFR: cos'è, come si calcola, come si destina (azienda o fondo?), come si chiede un'anticipazione, come viene liquidato e tassato, chi lo gestisce e cosa succede se l'azienda fallisce Continua »

da

ABCRisparmio

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Con il cambio stagione arriva il rischio di vedere la bolletta del gas gonfiata a causa dell’utilizzo del riscaldamento. Per questo può essere vantaggioso vagliare le proposte del mercato libero Continua »