NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Enel Green Power, al via lavori per impianto eolico negli USA

Enel Green Power, al via lavori per impianto eolico negli USA

di Edoardo Fagnani 15 gen 2016 ore 15:39 Le news sul tuo Smartphone

enel-green-power2_1Enel Green Power ha annunciato l’avvio ai lavori del nuovo impianto eolico di Drift Sand, con una capacità di 108 MW, in Oklahoma.
La realizzazione di Drift Sand, che è parte degli investimenti previsti dall’attuale piano industriale, richiede un investimento di circa 180 milioni di dollari, finanziato attraverso risorse del gruppo. L’energia prodotta e i relativi certificati verdi del progetto saranno venduti attraverso un contratto di vendita a lungo termine.
Il parco, detenuto da Drift Sand Wind Project, una controllata di Enel Kansas, posseduta da Enel Green Power North America, sarà completato ed entrerà in esercizio entro la fine del 2016.

Tutti gli articoli su: enel green power , energia eolica Quotazioni: ENEL GREEN POWER
da

Soldi e Lavoro

Jobs Act ha fallito?

Jobs Act ha fallito?

Catastrofe annunciata? Renzi sereno del suo operato, ma pare l'unico. Sindacati e Damiano in allarme se non si renderanno gli incentivi strutturali, l’occupazione crollerà Continua »

da

ABC Risparmio

Consigli per risparmiare sulla bolletta elettrica in vista dell'estate

Consigli per risparmiare sulla bolletta elettrica in vista dell'estate

Oltre ad approfittare delle offerte degli operatori del mercato libero alcune accortezze permettono di massimizzare il risparmio. La rinuncia di servizi non indispensabili premia Continua »