NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel ed Enel Green Power aggiornano su diritto di recesso

Enel ed Enel Green Power aggiornano su diritto di recesso

di Edoardo Fagnani 19 feb 2016 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

enel3_5Enel ed Enel Green Power hanno comunicato che, sulla base dei riscontri effettuati, il diritto di recesso e il diritto di vendita derivanti dall’operazione di scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power in favore di Enel sono stati validamente esercitati per complessive 16.406.123 azioni ordinarie Enel Green Power, per un valore di liquidazione totale pari a circa 29,2 milioni di euro.
Le azioni rappresentano circa lo 0,33% del capitale di Enel Green Power.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel , enel green power Quotazioni: ENEL ENEL GREEN POWER
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »