NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel, costruzione del nuovo parco eolico in Perù

Enel, costruzione del nuovo parco eolico in Perù

di Edoardo Fagnani 5 set 2017 ore 12:30 Le news sul tuo Smartphone

linee-elettricheEnel, attraverso la controllata Enel Green Power Perù, ha dato il via ai lavori di costruzione di Wayra I1, il suo primo parco eolico in Perù, situato nel distretto di Marcona, regione di Ica. Il parco, nel quale è in corso l’installazione delle prime turbine eoliche, avrà una capacità totale di 132 MW e, una volta completato, sarà il più grande del Paese.

Il gruppo investirà circa 165 milioni di dollari nella costruzione del nuovo parco eolico, un investimento che si iscrive nel piano strategico. Il parco, che dovrebbe entrare in esercizio nella prima metà del 2018, venderà l’energia generata nel quadro di un contratto di fornitura ventennale firmato con il Ministero dell'energia e delle miniere del Perù.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel , energia eolica Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »