NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel, avviata analisi di possibile riorganizzazione societaria in Cile

Enel, avviata analisi di possibile riorganizzazione societaria in Cile

di Edoardo Fagnani 27 ago 2017 ore 20:37 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoEnel ha comunicato che il consiglio di amministrazione della controllata Enel Chile ha dato avvio all’analisi di una possibile riorganizzazione delle partecipazioni societarie del gruppo in Cile, basata su una proposta non vincolane formata dalla stessa Enel Chile. Il colosso elettrico ha espresso in via preliminare una valutazione favorevole sulla proposta di riorganizzazione.

Enel ha constatato che l’operazione risulta in linea con alcuni degli obiettivi strategici del gruppo, fra cui la semplificazione degli asseti proprietari delle società quotate cilene del gruppo stesso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »