NAVIGA IL SITO

Enel: aumentata l'offerta di azioni Endesa per il retail

di Mauro Introzzi 20 nov 2014 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

enel2_4Nel frattempo il colosso elettrico ha comunicato che Enel Energy Europe ha chiuso l’offerta pubblica di azioni Endesa destinata agli investitori retail. Secondo le informazioni pervenute dai collocatori la domanda è stata pari a circa 1,7 volte l’ammontare dell’offerta originaria.
Così la società ha deciso di avvalersi della facoltà di aumentare il quantitativo di azioni offerte al pubblico indistinto, assegnando all’operazione altre 11,3 milioni di azioni circa e portando così il numero complessivo di azioni a 34,8 milioni circa. Azioni che saranno assegnate tramite un riparto. Oggi si chiude l’offerta per gli investitori istituzionali ed Enel provvederà a informare il pubblico sulle decisioni relative al prezzo finale e all’ammontare dell’offerta globale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , endesa