NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » ENAV avvia selezione di partner per gestione dei droni

ENAV avvia selezione di partner per gestione dei droni

di Edoardo Fagnani 16 mar 2017 ore 19:37 Le news sul tuo Smartphone

enav_2Il consiglio di amministrazione di ENAV ha deliberato di proseguire le attività finalizzate alla selezione di un partner privato per l’ingresso nel capitale di una società, di cui ENAV avrà la maggioranza del capitale, per lo sviluppo e l’erogazione dei servizi di Unmanned Aerial Vehicles Traffic Management (UTM).

L’avvio a procedere alla selezione del partner arriva in seguito ad una richiesta di manifestazione di interesse formalizzata dalla società nell’agosto scorso, alla quale hanno risposto primarie realtà industriali. La selezione finale del partner industriale è prevista nella seconda metà dell’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enav Quotazioni: ENAV
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »