NAVIGA IL SITO

Emak, le caratteristiche dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 17 nov 2011 ore 19:26 Le news sul tuo Smartphone
Emak ha comunicato che l’aumento di capitale avrà ad oggetto 136.281.335 azioni ordinarie di nuova emissione, da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di 5 azioni ogni azione posseduta. Il prezzo di emissione delle nuove azioni sarà pari a 0,425 euro. Il controvalore complessivo dell’emissione sarà pari a 57,92 milioni di euro. L'operazione partirà il 21 novembre e terminerà il 13 dicembre, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 6 dicembre.
Yama, azionista di maggioranza di Emak, si è già impegnata irrevocabilmente ed incondizionatamente a sottoscrivere per intero la quota dell'aumento di propria competenza. Per la parte residua dell'operazione, Emak sarà assistita da una garanzia promossa e diretta da Mediobanca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: emak , aumenti di capitale