NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Elettra Investimenti rileva il 52,38% di PHPower

Elettra Investimenti rileva il 52,38% di PHPower

di Edoardo Fagnani 3 mag 2017 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

elettra-investimenti_1Elettra Investimenti ha sottoscritto l’aumento di capitale, per 350mila euro, deliberato dall’assemblea dei soci della start up innovativa PHPower diventandone azionista di maggioranza con il 52,38%. La restante quota del capitale resta in capo al fondatore di PHPower, Andrea Sasso.

Inoltre, Elettra Investimenti e PHPower hanno contestualmente firmato un accordo che prevede, a favore di Elettra Investimenti, un’opzione di acquisto (e vendita da parte di Sasso) a 36 mesi di un’ulteriore quota pari al 17,62% del capitale di PHPower oggi posseduta da Andrea Sasso, sulla base del raggiungimento di specifici obiettivi aziendali. Il successivo acquisto di quote permetterà ad Elettra Investimenti di raggiungere il 70% del capitale sociale di PHPower.

PHPower, operante nel settore dei servizi B2B, offre una soluzione per il monitoraggio energetico e l’industrial IOT denominata “EnergyCloud”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: elettra investimenti Quotazioni: ELETTRA INVESTIMENTI
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »