NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » EI Towers sottoscrive contratto di finanziamento per 270 milioni di euro

EI Towers sottoscrive contratto di finanziamento per 270 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 27 set 2017 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

eitowers-logoIl consiglio di amministrazione di EI Towers ha approvato la sottoscrizione di un contratto di finanziamento unsecured per l’importo massimo di 270 milioni di euro. Il finanziamento avrà una durata di quattro anni dalla firma del contratto, prevista nei prossimi giorni, e potrà essere utilizzato entro la fine del corrente esercizio.

La società ha segnalato che il finanziamento sarà destinato, in via principale, al rimborso dell’Eurobond quinquennale di 230 milioni di euro, emesso il 18 aprile 2013 (previsto entro l'esercizio in corso) nonché, in via residuale, al supporto della gestione operativa generale della società.

EI Towers ha precisato che questa operazione di rifinanziamento determina una significativa riduzione del costo del debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ei towers Quotazioni: EI TOWERS
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »