Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Eems, trimestre in chiaroscuro

Eems, trimestre in chiaroscuro

di Edoardo Fagnani 13 mag 2011 ore 18:13
Eems ha chiuso i primi tre mesi del 2011 con ricavi per 37,57 milioni di euro, in crescita del 33% rispetto ai 28,3 realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Al contrario, il margine operativo lordo è sceso da 4,5 milioni a 3,2 milioni di euro, mentre la perdita netta si è attestata a 4,4 milioni di euro, dal rosso di 4,3 milioni dei primi tre mesi del 2010.
A fine marzo l’indebitamento del gruppo è cresciuto a 40,9 milioni di euro, dai 29,5 milioni di inizio anno.

per i prossimi trimestri, il management di Eems prevede una forte incertezza nel settore del fotovoltaico.

TAG: eems , primo trimestre 2011 Quotazioni: EEMS

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Affittare l’auto e risparmiare, a Milano si può. Basta fare attenzione a usarli tutti, i servizi di mobilità alternativa: mezzi pubblici, car sharing, bicicletta. Per rispiarmare, non solo tempo Continua »