NAVIGA IL SITO

Eems, i giudizi dei revisori alla semestrale 2015

di Edoardo Fagnani 2 set 2015 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

eems_3La società di revisione Deloitte&Touche ha dato parere positivo alla relazione del primo semestre di Eems, evidenziando che il documento è stato redatto in conformità ai principi contabili internazionali. Tuttavia, la società di revisione ha messo l’accento su alcune incertezze che potrebbero impedirne la continuità aziendale, associate alla situazione di deficit patrimoniale e finanziario in cui versa il gruppo. I vertici di Eems hanno confermato il presupposto della continuità aziendale, confidando nell’esito positivo del processo di integrazione con il gruppo Gala.
Inoltre, la società ha comunicato che è stata raccolta sul conto corrente vincolato alla procedura di concordato la prevista liquidità necessaria a eseguire il progetto. Di conseguenza, la società sta procedendo ai pagamenti, così come previsto nel detto decreto di omologa comunicato dal Tribunale di Rieti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eems , revisori