NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ecosuntek accetta proposta per cessione di Ecodelm

Ecosuntek accetta proposta per cessione di Ecodelm

di Edoardo Fagnani 30 giu 2017 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

ecosuntek_1Il consiglio di amministrazione di Ecosuntek ha deliberato di accettare una proposta, fatta pervenire dal soggetto di diritto estero EOS SICAV, relativa alla cessione dell’intero capitale della controllata Ecodelm e dei relativi crediti finanziari vantati da Ecosuntek verso la medesima Ecodelm, previo acquisto di alcuni asset immobiliari detenuti da quest’ultima.

Inoltre, il management di Ecosuntek ha conferito mandato al presidente del Consiglio di Amministrazione per il compimento di atti prodromici all’effettuazione di un aumento di capitale, da sottoscriversi e liberarsi mediante conferimento di partecipazioni da parte della società UMA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ecosuntek Quotazioni: ECOSUNTEK
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »