NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Due acquisizioni per H-FARM

Due acquisizioni per H-FARM

di Edoardo Fagnani 27 giu 2017 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

h-farmH-FARM ha siglato due operazioni, dopo l’OPA volontaria appena conclusa. I

l primo accordo riguarda l’acquisizione del 100% di CELI - Language Technology, società torinese attiva nel campo dell’intelligenza artificiale, del machine learning e dell’analisi del linguaggio. Il valore complessivo dell’operazione è di 2,3 milioni di euro, di cui 1,2 milioni con corrispettivo in denaro e il restante con l’attribuzione in azioni di H-FARM.

Il secondo accordo riguarda l’acquisizione della Little English School, la scuola internazionale di Vicenza, che entra a far parte a tutti gli effetti dell’offerta formativa di HFARM, dopo la firma del preliminare lo scorso 8 giugno. Il valore dell’operazione ammonta a 535mila, di cui 250mila euro con corrispettivo in denaro e il restante in azioni di H-FARM

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: hfarm Quotazioni: H-FARM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »