NAVIGA IL SITO

Doris, Mediolanum a tutto gas sui Pir (MF)

di Mauro Introzzi 12 mag 2017 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_1Il quotidiano finanziario riporta le parole pronunciate nel scorse ore da Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum. Il manager, interpellato a margine del Mediolanum Business Forum, ha parlato dei Pir, i piani individuali di risparmio introdotti nei mesi scorsi, che hanno favorito in questo 2017 l’attività delle società di gestione del risparmio.

Secondo quanto scritto da MF, Doris ha dichiarato che il gruppo vuole giocare da protagonista la partita dei Pir. La società punta anche a battere, nell’anno, il record di raccolta di 4,7 miliardi di euro sui fondi segnato nel 2015,

Pir, secondo il numero uno di Banca Mediolanum, hanno generato una rivoluzione e “aiuteranno il Paese a uscire dalla crisi”, visto che la spina dorsale dell'Italia sono le pmi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum , ennio doris , pir