NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Dominion Hosting Holding debutta all'AIM Italia il 27 luglio 2016

Dominion Hosting Holding debutta all'AIM Italia il 27 luglio 2016

di Edoardo Fagnani 26 lug 2016 ore 09:33 Le news sul tuo Smartphone

aim-italia_1Dominion Hosting Holding, società tecnologica che sta creando la “piattaforma internet dei mercati emergenti d’Europa”, è stata ammessa alla quotazione sull'AIM Italia. Il titolo avrà codice ISIN IT0005203622.
Il primo giorno di negoziazioni sarà mercoledì 27 luglio 2016. In seguito al collocamento, il numero totale di azioni di Dominion Hosting Holding è 1.420.000, con un flottante del 29,58% (420.000 azioni).
Le azioni sono state collocate a un prezzo di 10 euro per azione; di conseguenza, la capitalizzazione iniziale di Dominion Hosting Holding sarà 14,2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dominion hosting holding , aim italia Quotazioni: DOMINION HOSTING HOLDING
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »