NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Domani, 8 dicembre 2017, Borsa Italiana aperta

Domani, 8 dicembre 2017, Borsa Italiana aperta

di Mauro Introzzi 7 dic 2017 ore 12:33 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Come di consueto anche per la giornata di domani, 8 dicembre 2017, la borsa italiana rimarrà aperta. I mercati non osserveranno alcun turno di chiusura, con scambi diffusi nelle consueta fascia oraria, nonostante la festività dell'Immacolata Concezione.

Sarà invece chiusa la sessione after hours.

Anche la giornata di oggi, a giudicare dal controvalore degli scambi (poco meno di 740 milioni di euro a metà sessione) può essere considerata semifestiva: a Milano si osserva la festività del Santo Patrono, Sant'Ambrogio, e il primo giorno del consueto ponte meneghino.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: piazza affari
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »