NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Dmail non raggiungerà i target di redditività

Dmail non raggiungerà i target di redditività

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 20:54 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Dmail ha comunicato di non ritenere probabile, sulla base del corrente andamento gestionale e alla luce del contesto non favorevole di mercato, il raggiungimento dell'equilibrio economico a livello di risultato operativo per il corrente esercizio.
La società ha aggiunto che, ad oggi, non è ancora stato raggiunto un accordo di moratoria e di rimodulazione dei rapporti di credito di medio/lungo termine con il sistema bancario.

Di conseguenza, i vertici di Dmail hanno deliberato di conferire mandato a un consulente finanziario per ridefinire il piano 2012-2016 e assistere la società nel processo di ristrutturazione del debito finanziario e nei rapporti con gli istituti di credito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dmail group Quotazioni: DMAIL GROUP
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Pensione anticipata e precoci: le risorse ci sono!

Pensione anticipata e precoci: le risorse ci sono!

Domenico Proietti e Cesare Damiano incalzano il Governo Renzi affinché non si indietreggi sulle promesse fatte in ambito previdenziale Continua »