NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Dmail non raggiungerà i target di redditività

Dmail non raggiungerà i target di redditività

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 20:54 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Dmail ha comunicato di non ritenere probabile, sulla base del corrente andamento gestionale e alla luce del contesto non favorevole di mercato, il raggiungimento dell'equilibrio economico a livello di risultato operativo per il corrente esercizio.
La società ha aggiunto che, ad oggi, non è ancora stato raggiunto un accordo di moratoria e di rimodulazione dei rapporti di credito di medio/lungo termine con il sistema bancario.

Di conseguenza, i vertici di Dmail hanno deliberato di conferire mandato a un consulente finanziario per ridefinire il piano 2012-2016 e assistere la società nel processo di ristrutturazione del debito finanziario e nei rapporti con gli istituti di credito.

Tutti gli articoli su: dmail group Quotazioni: DMAIL GROUP

da

Soldi e Lavoro

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

Esplode la richiesta di Cig, con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi. In un'infografica i dati Cgil sulla Cig Continua »

da

ABC Risparmio

Lo spesometro entra nel vivo

Lo spesometro entra nel vivo

Il nuovo strumento in mano del Fisco per controllare le spese dei contribuenti inizia ad avere i primi dati su cui indagare. Avrà anche funzioni deterrenti, ma nel mirino andranno le spese più corpose Continua »