NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Dmail non raggiungerà i target di redditività

Dmail non raggiungerà i target di redditività

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 20:54 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Dmail ha comunicato di non ritenere probabile, sulla base del corrente andamento gestionale e alla luce del contesto non favorevole di mercato, il raggiungimento dell'equilibrio economico a livello di risultato operativo per il corrente esercizio.
La società ha aggiunto che, ad oggi, non è ancora stato raggiunto un accordo di moratoria e di rimodulazione dei rapporti di credito di medio/lungo termine con il sistema bancario.

Di conseguenza, i vertici di Dmail hanno deliberato di conferire mandato a un consulente finanziario per ridefinire il piano 2012-2016 e assistere la società nel processo di ristrutturazione del debito finanziario e nei rapporti con gli istituti di credito.

Tutti gli articoli su: dmail group Quotazioni: DMAIL GROUP

da

Soldi e Lavoro

Contratto a tutele crescenti e licenziamento

Contratto a tutele crescenti e licenziamento

Entrato nella legislazione italiana con il Jobs Act, e disciplinato dal decreto legislativo n. 23 del 4 marzo 2015, prevede una nuova regolamentazione del licenziamento Continua »

da

ABC Risparmio

Prestiti veloci on line: erogazione rapida in 24 ore

Prestiti veloci on line: erogazione rapida in 24 ore

Con i prestiti veloci on line puoi ottenere piccole somme in meno di 24 ore da quando la banca riceve la documentazione. Occhio però ai tassi di interesse! Continua »