NAVIGA IL SITO

Dmail Group, indebitamento in leggera crescita a ottobre 2016

di Edoardo Fagnani 1 dic 2016 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

dmail2Dmail Group ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine ottobre 2016 l’indebitamento netto della società era salito a 15,43 milioni di euro, rispetto ai 15,14 milioni di fine settembre.

Sempre a fine ottobre il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti di dipendenti per 89mila euro e nei confronti dell’erario per 2,7 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
Alla stessa data Dmail Group aveva debiti commerciali scaduti per circa 3,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 4 milioni del mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,2 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2011-2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dmail group