NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Dividendo 2013 Unicredit: le attese degli analisti

Dividendo 2013 Unicredit: le attese degli analisti

di Mauro Introzzi 8 feb 2013 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone
Secondo le stime degli analisti, il consiglio d'amministrazione di Unicredit potebbe proporre all'assemblea lo stacco di un dividendo 2013, sul bilancio 2012, compreso tra gli 0,06 e gli 0,065 euro. Si tratta di una cedola in crescita, visto che l'anno scorso la banca di Federico Ghizzoni non ha staccato alcun dividendo.

Agli attuali prezzi (circa 4,3 euro) il dividendo 2013 di Unicredit renderà circa tra l'1,4 e l'1,5%.

Tutte le stime sui dividendi 2013 di Piazza Affari Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , dividendi Quotazioni: UNICREDIT
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Cerchi un conto corrente conveniente? Questi prodotti potrebbero interessarti. Ecco i migliori conti correnti a zero spese di giugno 2016: Che Banca!, ING Direct e Widiba a confronto Continua »