NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Digital Magics, aumento sottoscritto al 93,39%

Digital Magics, aumento sottoscritto al 93,39%

di Edoardo Fagnani 3 mar 2017 ore 21:23 Le news sul tuo Smartphone

digital-magics-logoDigital Magics ha comunicato che al termine dell'aumento di capitale sono stati esercitati 4.603.944 diritti di opzione e sono state sottoscritte 1.150.986 azioni ordinarie di nuova emissione, pari al 93,39% delle azioni complessive offerte, per un controvalore di oltre 4,64 milioni di euro. Sulla base delle richieste in prelazione ricevute, verranno assegnate mediante il meccanismo di riparto proporzionale le ulteriori 81.473 azioni ordinarie Digital Magics rimaste inoptate al termine del periodo di offerta, per un ammontare di quasi 329mila euro.

In particolare, Garage Start Up (controllata da Multiversity, holding di Danilo Iervolino che controlla Universitas Mercatorum e Università Telematica Pegaso) ha esercitato 1.883.520 diritti di opzione, acquistati da alcuni soci di Digital Magics, sottoscrivendo l’aumento di capitale in opzione per 1,9 milioni di euro. A seguito dell’operazione di aumento di capitale, Garage Start Up sarà titolare di 470.880 azioni, pari al 7,16% del nuovo capitale di Digital Magics.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: digital magics Quotazioni: DIGITAL MAGICS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »