NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Digital Bros concede diritti per Portal Knights

Digital Bros concede diritti per Portal Knights

di Edoardo Fagnani 6 apr 2017 ore 12:15 Le news sul tuo Smartphone

digital-bros-logoDigital Bros ha comunicato che, attraverso la controllata 505 Games, ha concesso a Guangzhou Duoyi Network i diritti in esclusiva per la commercializzazione sul mercato cinese delle versioni PC e Mobile, con l’esclusione della versione PC Steam, di Portal Knights, proprietà intellettuale interamente detenuta dal gruppo.

L'azienda italiana beneficerà di una royalty del 50%, di un licensing fee e di un minimo garantito. L’accordo prevede inoltre lo sviluppo da parte di Duoyi di una nuova versione del videogioco che la società e 505 Games distribuiranno rispettivamente nel mercato cinese e nel resto del mondo.

Portal Knights sarà lanciato a maggio 2017 e verrà distribuito direttamente da 505 Games nei mercati europei e americani, mentre Duoyiblocalizzerà e adatterà lo stesso gioco per il mercato cinese entro l’estate 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: digital bros Quotazioni: DIGITAL BROS
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »