NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Digital Bros, accordo con il gruppo finalndese Remedy Entertainment

Digital Bros, accordo con il gruppo finalndese Remedy Entertainment

di Edoardo Fagnani 3 mag 2017 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

digital-bros-logoDigital Bros, attraverso la controllata 505 Games, ha siglato un accordo con il gruppo finalndese Remedy Entertainment per la produzione mondiale di un nuovo videogioco che uscirà sia in versione digitale che retail per PlayStation 4, Xbox One e PC, inclusa la piattaforma Steam.

L’investimento sarà di 7,75 milioni di euro e il gruppo italoano contribuirà allo sviluppo, al marketing, alla produzione ed alla distribuzione del gioco in tutto il mondo sia in versione digitale che retail.

L’accordo prevede il pagamento di royalty pari al 45% sulle vendite. Il videogioco, il cui nome in codice è attualmente “Project 7” (P7), è un action game cinematico in terza persona ambientato in un universo originale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: digital bros Quotazioni: DIGITAL BROS
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »