NAVIGA IL SITO

Digital Bros, 505 Games annuncia Bloodstained

di Edoardo Fagnani 5 ott 2016 ore 19:04 Le news sul tuo Smartphone

digital-bros_1Digital Bros ha siglato attraverso la propria controllata 505 Games un accordo con ArtPLay per l’edizione esclusiva su più formati del videogioco Bloodstained. Il titolo è l’ultima opera di Koji Igarashi, storico produttore di Castlevania. Bloodstained è attualmente in fase di sviluppo per Microsoft Windows, Linux, Sony PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo WiiU e Microsoft Xbox One and OSX. L’accordo comprende l’edizione di tutti i formati con l’esclusione delle versioni per Mobile e Tablet.
L’investimento per il gruppo prevede un minimo garantito di 4,4 milioni di dollari. Inoltre, Digital Bros pagherà una royalty del 50% per le vendite nelle versioni digitali e del 45% sulle vendite retail.

L'azienda prevede che l’uscita di Bloodstained sul mercato avverrà durante l’esercizio che si chiuderà al 30 giugno 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital bros