NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Diasorin, 3 nuovi primer per la diagnostica

Diasorin, 3 nuovi primer per la diagnostica

di Mauro Introzzi 28 lug 2017 ore 12:47 Le news sul tuo Smartphone

diasorin-logoDiasorin annuncia di aver lanciato tre nuovi primer utilizzati in ambito di diagnostica molecolare e rivolti allo sviluppo di test effettuati direttamente dai laboratori (Lab developed tests o LDT).

I primer dello Streptococco Gruppo C, dello Streptococco Gruppo G e dello Pneumocisti jiroveci sono stati sviluppati da Diasorin Molecular LLC a Cypress, in California. L'introduzione sul mercato di questi tre nuovi primer accresce l’attuale offerta molecolare di Diasorin, ad oggi pari a oltre 60 reagenti molecolari, in grado di identificare batteri, virus, funghi e mutazioni genetiche umane.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: diasorin Quotazioni: DIASORIN
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »