NAVIGA IL SITO

Della Valle su RcsMediagroup: non vendo, sono pronto a crescere (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 21 apr 2016 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Il quotidiano riporta le parole del patron di Tod’s, Diego Della Valle, sulle sue prossime mosse in RcsMediagroup. L’imprenditore, socio al 7,3% della società, è pronto a crescere nel gruppo che edita tra gli altri il Corriere della Sera, e ha dichiarato di essere un compratore e non un venditore di azioni RcsMediagroup.

Il patron di Tod’s e Fiorentina ha lodato il consiglio presieduto da Maurizio Costa Il board, ha sostenuto Della Valle, “ha presentato un buon piano, realizzabile”. Secondo il manager i primi risultati sono buoni, e quindi si può continuare a credere e appoggiare il lavoro che stanno facendo.

Quanto a presunti schieramenti nell’azionariato, sarebbe “solo folklore”. Della Valle considera Cairo “un amico che ha fatto bene a provarci, è il suo mestiere”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , diego della valle