NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Debolezza in avvio per FCA

Debolezza in avvio per FCA

di Edoardo Fagnani 4 apr 2017 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

Avvio di giornata cauto Fiat Chrysler Automobiles (-0,1% a 9,73 euro), dopo aver chiuso la seduta di ieri con un tonfo del 5%. Il Ministero dei Trasporti ha comunicato che nel mese di marzo in Italia sono state immatricolate oltre 226mila vetture, il 18,2% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nei primi tre mesi dell'anno le vendite di veicoli in Italia sono aumentate dell'11,9% rispetto allo stesso periodo del 2016. Fiat Chrysler Automobiles ha fatto meglio del mercato. Lo scorso mese il gruppo guidato da Sergio Marchionne ha venduto in Italia poco più di 68mila vetture, in aumento del 21,3% rispetto a marzo del 2016. Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 30,1%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat chrysler automobiles Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »