NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » DeA Capital, esercizio dell'opzione put su una quota del capitale di Migros

DeA Capital, esercizio dell'opzione put su una quota del capitale di Migros

di Edoardo Fagnani 31 mag 2017 ore 19:51 Le news sul tuo Smartphone

dea-capital-logoKenan Investments, società partecipata da DeA Capital al 17% circa e detentrice di una partecipazione pari al 40,25% del capitale di Migros, ha perfezionato le operazioni relative all’esercizio dell’opzione di vendita sul 9,75% della stessa Migros.

L’operazione ha comportato un incasso per Kenan Investments di circa 105 milioni di euro, al netto di spese, tasse e di quanto trattenuto in escrow sino al 2020 a copertura di potenziali passività fiscali.

A valle delle relative delibere assembleari da parte della stessa Kenan Investments, quanto sopra si tradurrà nei prossimi giorni in un incasso per DeA Capital di circa 17,8 milioni di euro, con una plusvalenza a livello consolidato pari a 3,8 milioni.

A seguito dell’operazione, Kenan Investments possiede una quota in Migros pari al 30,5% del capitale, per un’interessenza indiretta pro-quota da parte di DeA Capital pari al 5,2% circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dea capital Quotazioni: DEA CAPITAL
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »