NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping cede nave MT High Prosperity

di Edoardo Fagnani 9 ott 2017 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

d-amico-international-shippingd’Amico International Shipping ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha firmato un accordo per la vendita della MT High Prosperity, una nave ‘medium range’ di portata lorda pari a 48,700 tonnellate e costruita nel 2006, per un corrispettivo pari a 14,25 milioni di dollari. Questo accordo consente a d’Amico Tankers di generare un effetto di cassa netto pari a circa 6,9 milioni di dollari, in vista del completamento del proprio programma di rinnovamento della flotta.

A seguito di questa operazione, d’Amico Tankers manterrà il controllo commerciale della nave, avendo concluso con l’acquirente un contratto di "time charter" della durata 6 anni ad un livello di noleggio competitivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping