NAVIGA IL SITO

CTI Biopharma, delisting da Piazza Affari il 25 gennaio

di Edoardo Fagnani 19 gen 2018 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

ctibiopharma-logoCTI Biopharma ha comunicato che, qualora la fusione con la neo costituita CTI Biopharma Corp. fosse approvata dai soci in occasione dell’assemblea straordinaria prevista per il 24 gennaio 2018, la società depositerebbe il certificato di fusione entro lo stesso giorno.

A partire da questa data, la fusione per incorporazione sarebbe valida ed efficace; di conseguenza a partire dal 25 gennaio 2018 le azioni ordinarie di CTI Biopharma (codice ISIN US12648L6011) saranno revocate dalla quotazione a Piazza Affari.

Le azioni ordinarie di CTI Biopharma Corp. (numero CUSIP 12648L601) saranno quotate sul Nasdaq dal 24 gennaio 2018 e la società non richiederà una seconda quotazione a Piazza Affari.

 

Nel caso in cui le azioni della società siano revocate dalla quotazione da Borsa Italiana, gli azionisti italiani che lo desiderano potranno acquistare o vendere le proprie azioni ordinarie di CTI Biopharma Corp. sul Nasdaq rivolgendosi agli intermediari abilitati ad operare sul medesimo mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cti biopharma , delisting