NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Creval, tranche di bond ottiene GACS

Creval, tranche di bond ottiene GACS

di Edoardo Fagnani 29 set 2017 ore 14:57 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval ha comunicato che, nell’ambito dell’operazione di cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza per un gross book value di circa 1,4 miliardi di euro, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha concesso la garanzia dello Stato (GACS) sulla tranche senior della cartolarizzazione, il cui importo è di 464 milioni di euro.

L’ottenimento della GACS, tenuto conto degli effetti dell'operazione riferiti al terzo trimestre 2017, determina un risultato positivo sul common equity ratio dell'istituto, sulla base delle RWA al 30 giugno, pari a circa 20 punti base, con un common equity ratio proforma a 10,8%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credito valtellinese , gacs Quotazioni: CREDITO VALTELLINESE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »