NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Creval, i conti del primo semestre 2017

Creval, i conti del primo semestre 2017

di Mauro Introzzi 4 ago 2017 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Creval ha chiuso la prima metà del 2017 con proventi operativi pari a 366 milioni di euro, in calo del 7,7% rispetto ai 396 milioni di euro del periodo di confronto. Gli oneri operativi son stati pari a 256 milioni di euro, in diminuzione del 2% sul corrispondente periodo del 2016. 

Tenuto conto delle imposte sul reddito del periodo, pari a circa 2 milioni di euro, e degli utili di pertinenza di terzi per 2 milioni di euro, la perdita netta del periodo è stata pari a 195 milioni di euro, in peggioramento rispetto all’utile di 19,1 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente. A pesare sui conti le rettifiche di valore per deterioramento di crediti e altre attività finanziarie, balzate a 369 milioni di euro, una quota più che doppia rispetto ai 151,8 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente.

La raccolta diretta registra una consistenza di 20 miliardi di euro, in flessione del 5,1% rispetto a 21,1 miliardi di euro a fine dicembre 2016.

I ratio patrimoniali, a fine giugno 2017, evidenziano un Common Equity Tier1 ratio Tier1 ratio e un del 10,8% e un Total Capital ratio del 12,8%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credito valtellinese , primo semestre 2017 Quotazioni: CREDITO VALTELLINESE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »