NAVIGA IL SITO

Creval, ok dei soci al bilancio 2012: confermato il CdA

di Edoardo Fagnani 27 apr 2013 ore 20:15 Le news sul tuo Smartphone
L’assemblea dei soci del Creval ha approvato il bilancio dell’esercizio 2012, chiuso con una perdita netta di 316,6 milioni di euro, che sarà coperta mediante l’utilizzo delle riserve.
La stessa assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica nel triennio 2013/2015. Inoltre, i soci hanno approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 10 milioni di azioni.

Il consiglio di amministrazione ha confermato Giovanni De Censi alla carica di presidente, Aldo Fumagalli Romario in qualità di vice Presidente e Miro Fiordi come amministratore delegato.

Lo stesso consiglio di amministrazione ha deliberato di riconoscere nel 2013 un periodo di esercizio straordinario ai portatori dei “Warrant Azioni Ordinarie Creval 2014” (codice ISIN IT0004547912), al fine di anticipare di circa un anno i benefici patrimoniali derivanti dall’emissione delle azioni Creval sottostanti a questi strumenti. Fermo restando il diritto di esercitare i Warrant nel 2014, ai termini e alle condizioni indicate nel relativo regolamento, i portatori di questi strumenti avranno il diritto di sottoscrivere, dal 2 al 31 maggio 2013, termine iniziale e finale compresi, un’azione Creval di nuova emissione per ogni Warrant presentato per l’esercizio, al prezzo unitario di 0,78 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , assemblee 2012