NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Creval: con meno Npl, alleanze più facili (Il Sole24Ore)

Creval: con meno Npl, alleanze più facili (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 lug 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano economico in edicola domenica ha riportato le parole dei vertici di Credito Valtellinese. Dopo aver centrato il target della maxi-cartolarizzazione da 1,4 miliardi il management della banca con sede a Sondrio guarda avanti “perché l’intenzione è di farsi trovare pronti in caso di alleanze, oltre che mantenere l’equilibrio reddituale in una prospettiva stand-alone”.

Secondo il direttore generale Mauro Selvetti “è importante che l’intero perimetro di non performing si riduca”. Le cose, su quel fronte, starebbe andando bene, visto che “i nuovi ingressi di crediti deteriorati sono ai livelli più bassi dall’inizio della crisi”.

Il gruppo, secondo il Sole24Ore, è comunque focalizzato sul ritorno a una redditività “sostenibile”. Il punto sarebbe quello di “generare ricavi che non vengano dal margine di interesse”. Perciò servirà “lavorare sui processi e sulla rete”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credito valtellinese Quotazioni: CREDITO VALTELLINESE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »