NAVIGA IL SITO

Vianini Industria torna in utile nel primo trimestre 2016

di Edoardo Fagnani 11 mag 2016 ore 18:32 Le news sul tuo Smartphone

vianiniindustria2Vianini Industria ha chiuso il primo trimestre del 2016 con ricavi per 5,9 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 2,3 milioni registrati negli stessi mesi dello scorso anno, per effetto del regolare andamento della produzione di traverse ferroviarie per Rete Ferroviaria Italiana destinate alla manutenzione straordinaria e al rinnovo delle linee relative all’accordo quadro, iniziato nel secondo semestre 2015. La società ha terminato il periodo in esame con un utile ante imposte di 637mila euro, rispetto al rosso di 75mila euro del primo trimestre del 2015.
A fine marzo la posizione finanziaria netta era positiva per 28,2 milioni di euro, in leggero peggioramento rispetto ai 28,3 milioni di inizio anno. Sempre a fine marzo il portafoglio ordini era pari a 19,7 milioni di euro, espandibili di altri 30 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini industria , primo trimestre 2016