NAVIGA IL SITO

Softec, in perdita il primo semestre 2015

di Edoardo Fagnani 11 set 2015 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

softec3Softec, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi netti per 4,25 milioni di euro, in flessione del 18,9% rispetto ai 5,23 milioni ottenuti negli stessi mesi dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con una perdita netta di oltre 2,21 milioni di euro, rispetto all’utile di 2mila euro del primo semestre 2014.
A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 1,26 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 46mila euro di inizio anno.

La società ha annunciato un accordo per un’operazione di reverse take over con FullSix, tramite integrazione societaria con FullDigi e FullPlan detenute da FullSix. Quest’ultima deterrà il 70% di Softec.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: softec , primo semestre 2015