NAVIGA IL SITO

Reno de Medici, forte miglioramento della redditività nel primo semestre del 2014

di Edoardo Fagnani 1 ago 2014 ore 13:54 Le news sul tuo Smartphone
reno-de-mediciNel primo semestre del 2014 Reno de Medici ha registrato ricavi per 238,88 milioni di euro, in leggera contrazione rispetto ai 241,55 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. In forte aumento, invece, il margine operativo lordo, che è salito da 16,72 milioni a 25,78 milioni di euro. Lo scorso semestre si è chiuso con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 9,16 milioni euro, risultato che si confronta i 60mila euro dei primi sei mesi del 2013.
A fine giugno l’indebitamento netto di Reno de Medici ammontava a 72,8 milioni di euro, in aumento rispetto ai 73,47 milioni di inizio anno.

I vertici della società hanno anticipato che dopo la chiusura del trimestre il flusso degli ordinativi si è mantenuto sul livelli soddisfacenti e i costi dei principali fattori di produzione sono rimasti stabili. Il management è convinto che questo trend si confermerà nell’immediato futuro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reno de medici , primo semestre 2014