NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti Beverage Group, i numeri del primo semestre 2015

di Edoardo Fagnani 28 ago 2015 ore 13:31 Le news sul tuo Smartphone

zanetti2Massimo Zanetti Beverage Group ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi in aumento del 29%. Il giro d’affari della matricola è salito da 349,15 milioni a 450,52 milioni di euro. Praticamente invariato il margine operativo lordo, che si è attestato a 23,5 milioni di euro, in seguito a processo di efficientamento del gruppo, ancora in corso d’opera. L’utile netto (escluse le quote di terzi) è sceso a 853mila euro, rispetto ai 3,29 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2014, in conseguenza ai costi per la quotazione a Piazza Affari (2,6 milioni di euro).

Per il 2015 il manegement prevede una sostanziale crescita del fatturato rispetto all’esercizio precedente, in una prospettiva di miglioramento delle condizioni di redditività ed efficienza. I vertici di Massimo Zanetti Beverage Group hanno precisato che l’azienda continuerà a crescere, sia per linee interne, rafforzando le posizioni di mercato, sia per linee esterne attraverso acquisizioni mirate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.