NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Italian Wine Brands, i numeri del primo semestre 2015

Italian Wine Brands, i numeri del primo semestre 2015

di Edoardo Fagnani 14 set 2015 ore 15:37 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands2Italian Wine Brands, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi per 66,18 milioni di euro, mentre il risultato finale è stato negativo per 33mila euro.
A fine giugno l’indebitamento era sceso a 30,68 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italian wine brands , primo semestre 2015 Quotazioni: ITALIAN WINE BRANDS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »