NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gas Plus chiude in rosso il primo semestre 2016

Gas Plus chiude in rosso il primo semestre 2016

di Edoardo Fagnani 4 ago 2016 ore 21:04 Le news sul tuo Smartphone

gas-plusNel primo semestre del 2016 Gas Plus ha registrato un giro d’affari di 45,52 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 62,33 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio. La variazione è dovuta ai minori prezzi di idrocarburi. In decisa contrazione anche il margine operativo lordo che è sceso da 20,85 milioni a 9,18 milioni di euro. La società ha chiuso lo scorso anno con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 3,48 milioni di euro, rispetto all’utile di 5,82 milioni contabilizzato nella prima metà dello scorso anno.
A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 45,6 milioni di euro, dai 41,1 milioni di inizio anno, nonostante il flusso di cassa generato dalle attività operative nel primo semestre (11,56 milioni di euro).

Il management di Gas Plus si attende miglioramenti da ottimizzazioni dei costi di produzione e da un nuovo gas in entro fine 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gas plus , primo semestre 2016 Quotazioni: GAS PLUS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »