NAVIGA IL SITO

Fullsix chiude in rosso i primi nove mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 15 nov 2017 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_1Fullsix ha chiuso i primi nove mesi del 2017 con ricavi per 16,57 milioni di euro, in contrazione del 27,2% rispetto ai 22,75 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. La società ha terminato il periodo gennaio-settembre con una perdita netta di 1,53 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 53mila euro dei primi nove mesi del 2016.

A fine settembre l’indebitamento netto era pari a 7,53 milioni di euro, in aumento rispetto ai 6,64 milioni di inizio anno.

 

Il management di Fullsix ha segnalato che i risultati economici dei primi nove mesi dell’esercizio 2017 non sono in linea con le aspettative per il conseguimento degli obiettivi per il 2017 definite nel Budget 2017. Al riguardo il management ha valutato la fattibilità di alcune operazioni straordinarie da effettuarsi su società controllate quali, inter alia, aumenti di capitale o riorganizzazione/cessione di asset non più strategici, anche tramite l’eventuale dismissione di parte degli stessi, nonché si stanno trattando nuove alleanze per lo sviluppo nel mercato dei Dati e dell’intelligenza artificiale. A questo proposito il management si è attivato sia per la ricerca di nuove linee di finanziamento, oltre a quelle già ottenute, sia per la riorganizzazione dei rapporti in essere con il sistema bancario. Inoltre, Fullsix ha convocato l’assemblea degli azionisti per procedere con l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per un ammontare di 5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , terzo trimestre 2017