NAVIGA IL SITO

Fullsix chiude in rosso il primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_1Fullsix ha chiuso il primo semestre del 2017 con ricavi per 11,74 milioni di euro, in contrazione del 25,5% rispetto ai 15,76 milioni registrati nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con una perdita netta di 1,01 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 213mila euro del primo semestre del 2016.

A fine giugno l’indebitamento netto era pari a 7,73 milioni di euro, in aumento rispetto ai 6,64 milioni di inizio anno.

 

Il management di Fullsix sta valutando la fattibilità di alcune operazioni straordinarie da effettuarsi su società controllate quali, inter alia, aumenti di capitale o riorganizzazione/cessione di asset non più strategici, anche tramite l’eventuale dismissione di parte degli stessi. Inoltre, l’azienda sta trattando nuove alleanze per lo sviluppo nel mercato dei Dati e dell’intelligenza artificiale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , primo semestre 2017