NAVIGA IL SITO

Conafi Prestitò, si riduce la perdita nel 2016

di Edoardo Fagnani 23 mar 2017 ore 18:59 Le news sul tuo Smartphone

conafi-logoConafi Prestitò ha chiuso il 2016 con una perdita netta, esclusa la quota di terzi, di 2,68 milioni di euro, risultato che si confronta con il passivo di 3,11milioni registrato nell’esercizio precedente. Il margine di intermediazione è stato positivo per 8,66 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 5,71 milioni nel 2015. A fine 2016 la posizione finanziaria netta era positiva per 16,87 milioni di euro, in leggero miglioramento dai 16,83 milioni di inizio anno.

Il management di Conafi Prestitò ha precisato che il gruppo dispone di una rilevante dotazione patrimoniale prevalentemente investita in attività liquide o liquidabili a breve, largamente superiore ai requisiti prudenziali di vigilanza ed alle esigenze del circolante, costituendo anch’essa un’importante risorsa a supporto dei piani di crescita e sviluppo del core business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: conafi prestitò , bilanci 2016