NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Best Union Company, i numeri del primo semestre 2017

Best Union Company, i numeri del primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 29 ago 2017 ore 16:23 Le news sul tuo Smartphone

best-union-company-logoBest Union Company ha chiuso il primo semestre del 2017 con ricavi per 31,01 milioni di euro, in aumento del 9,4% rispetto ai 28,35 milioni realizzati nella prima metà dello scorso anno; la società ha precisato che l’incremento del fatturato è stato determinato principalmente dalle performance positive della capogruppo e della controllata francese IREC. Invariato il margine operativo lordo che si è confermato a 3,39 milioni di euro. Best Union Company ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 1,19 milioni di euro, rispetto agli 1,08 milioni contabilizzati nella prima metà del 2016.

A fine giugno la posizione finanziaria era diventata positiva per 442mila euro, rispetto al valore negativo di 1,2 milioni di inizio anno.

 

I vertici dell’azienda si attendono che i risultati della seconda metà del 2017 saranno coerenti con i target fissati nel budget.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: best union company , primo semestre 2017 Quotazioni: BEST UNION COMPANY
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »