NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banco di Sardegna, utile in aumento nei primi nove mesi del 2016

Banco di Sardegna, utile in aumento nei primi nove mesi del 2016

di Edoardo Fagnani 9 nov 2016 ore 18:16 Le news sul tuo Smartphone

banco-di-sardegnaIl Banco di Sardegna ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2016, periodo chiuso con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 56,73 milioni di euro, in forte aumento rispetto agli 11,26 milioni contabilizzato nei nello stesso periodo dello scorso anno, grazie alla cessione del pacchetto di maggioranza della Banca di Sassari alla capogruppo per 57 milioni. Il margine di interesse ha registrato una flessione del 9,3%, scendendo da 186,03 milioni a 168,72 milioni di euro.
A fine settembre il Common Equity Tier 1 ammontava al 28,74%. Sempre a fine settembre gli impieghi alla clientela ammontavano a circa 7,5 miliardi di euro, in contrazione del 5,3% rispetto al valore di inizio anno. Alla stessa data i crediti deteriorati lordi ammontavano a 2,3 miliardi; depurati da rettifiche di valore nette per quasi un miliardo, si attestavano a 1,3 miliardi, in aumento dello 0,3% e con un indice di copertura del 44,3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banco di sardegna , terzo trimestre 2016 Quotazioni: BCO SARDEGNA RISP
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »