NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Azimut Holding, i numeri dei primi nove mesi del 2017

Azimut Holding, i numeri dei primi nove mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 9 nov 2017 ore 13:34 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoNei primi nove mesi del 2017 Azimut Holding ha registrato un utile netto di 156,2 milioni di euro, in aumento del 28,8% rispetto ai 121,3 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. L’utile normalizzato, al netto dei costi straordinari di 5,3 milioni dovuti al riacquisto del prestito obbligazionario convertibile avvenuto del secondo trimestre, è stato pari a 161,5 milioni di euro. In forte aumento anche il risultato operativo, che è salito da 136,9 milioni a 198,38 milioni di euro. I ricavi sono saliti del 19% e hanno sfiorato i 592 milioni di euro.

 

A fine settembre la posizione finanziaria netta era positiva per 103,71 milioni di euro, in contrazione dai 192,26 milioni di inizio anno. Azimut Holding ha ricordato che nei primi nove mesi sono stati pagati dividendi ordinari per 133 milioni e sono state eseguite le prime due tranche di buyback per complessivi 50 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: azimut holding , terzo trimestre 2017 Quotazioni: AZIMUT
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »